bacca spirits & co. logo inv-02
bacca spirits & co. logo-01

instagram
whatsapp

Copyright. All Rights reserved by Serendipity sas di Lorenzo Vasilotta & C. - P.iva 12222480969 - sede legale Via Prato 12, 20152 Milano - iscrizione REA n.2647854

i b con sforndo centrale
cornice fiori
a.-cos-e

Italian Bouquet è un liquore italiano equilibrato, frutto dell’accurato rapporto degli estratti di thè, bergamotto e sambuco, con l’aggiunta di un tocco segreto.

la-scelta-perfetta
b.-a-cosa-serve

Il perfetto equilibrio di botaniche italiane selezionate e accostate tra loro con la giusta proporzione, rende il prodotto unico nel suo genere: è creato per la miscelazione, ma è un ottima alternativa anche solo con qualche cubetto di ghiaccio.

c.-dov-e-prodotto

L’intera filiera è 100% Made in Italy!

Dalla raccolta delle essenze, fino all’imbottigliamento, l’intero processo è eseguito da partner italiani selezionati e di cui controlliamo la filiera produttiva.

puoi-crederci
d.-aiutaci

Al raggiungimento delle 250 bottiglie vendute, potremo iniziare la produzione del nostro nuovo liquore!

Aiutaci a vincere il concorso di The spiritual Machine! Supportaci comprando 1 o più bottiglie schiacciando il bottone qui sotto.

Inserendo il codice promozionale alternativaitaliana10 avrai un ulteriore sconto sull'acquisto!

aiutaci-a-produrlo
e.-il-progetto

Vogliamo riproporre una ricetta amata in passato, adattandola alle necessità dell’uomo moderno, sotto forma di liquore. L’obiettivo è conquistare il mercato europeo con un liquore VERAMENTE made in italy, che richiami la tradizione delle botaniche una volta coltivate e apprezzate in Italia.

 

Combatteremo i competitor esteri che utilizzano l’italian sounding come punto di forza. Creeremo un prodotto iconico che conquisti il pubblico, che ne rappresenti le tradizioni e i gusti, esportando in tutto il mondo la sua qualità Made in Italy.

f.-la-storia

Il taccuino di Elsa: la ricetta viene tramandata di generazioni da fine ‘800, quando nonna Elsa, nella sua casa di Stresa, sul lago Maggiore, raccolse bacche e aromi del suo orto per creare un composto che potesse allietare il marito, grande lavoratore della cava della zona. 

 

 

La ricetta piacque così tanto al marito che decise di trascriverla sul suo taccuino delle ricette

 

 

Ritrovata in soffitta tra vecchi libri e foto di famiglia, questa ricetta ha ripreso vita grazie a Italian Bouquet, adattata per soddisfare i palati del lavoratore e distrarlo dalle fatiche del mondo moderno

ricetta-nonna

PROPOSTE DRINK

grazie